Jennifer Lopez e Ben Affleck, continua la ricerca della casa

Jennifer Lopez e Ben Affleck, continua la ricerca della casa

Esattamente un mese fa, sembrava che Jennifer Lopez e Ben Affleck fossero in procinto di acquistare una mega villa da 50 milioni di dollari, nel quartiere di Bel Air: una proprietà che si estende su duemila metri quadri, immersa nel verde, con piscina, cinema, svariate cucine e – dettaglio che si è guadagnato parecchi titoli – ben 17 bagni. Qualcosa però, a giudicare dagli ultimi spostamenti dei Bennifer, deve essere andato storto.

Sì, perché l’attore e la popstar, freschi di fidanzamento ufficiale, sono stati paparazzati sul terrazzo di un meraviglioso stabile, a Los Angeles, in compagnia anche del terzo figlio di lui, Samuel. Negli scatti, la coppia appare pensierosa mentre scruta incuriosita il panorama. Non solo, Ben e Jennifer sono stati immortalati anche durante la visita ad un cantiere, in compagni di quello che sembra essere un agente immobiliare.

D’altronde, da quando la star di Hollywood si è inginocchiato di fronte alla sua dolce metà e le ha chiesto di sposarlo, sembra che ci sia stata un’accelerata circa il progetto di vita insieme. A dirla tutta, però, la caccia al nido d’amore era già partita la scorsa estate, poco dopo l’ufficializzazione della love story: «Hanno visitato una mansion da 85 milioni di dollari, attualmente in vendita a Beverly Hills», riportava TMZ.

Anche in quella circostanza, però, l’affare non è andato in porto. È probabile che i Bennifer non abbiano ancora trovato una casa che li convinca davvero, dove trasferirsi e stabilizzare la loro nuova famiglia allargata: lei con i gemellini Emme e Max, partoriti nel febbraio 2008 quando stava con Marc Anthony, lui con i tre figli avuti insieme a Jennifer Garner, Violet (17), Seraphina (13) e – appunto – il piccolo Samuel (10).

Ad ogni modo, su una cosa Ben e Jennifer sono decisamente convinti: vent’anni dopo quella rottura alla vigilia delle nozze, vogliono stare insieme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, continua la ricerca della casaultima modifica: 2022-04-24T13:00:40+02:00da pallonate