Joe Biden avrebbe fatto un peto davanti a Camilla Parker Bowles

Joe Biden avrebbe fatto un peto davanti a Camilla Parker Bowles

In questi giorni si è svolta Cop26 di Glasgow, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici del 2021 alla quale hanno partecipato tutti i più grandi leader mondiali. A prendere parte all’incontro sono stati, tra i tanti, Joe Biden, Mario Draghi e Angela Merkel. Ma non solo.

A prendere parte all’evento sono stati anche il Principe Carlo e la sua consorte Camilla Parker Bowles. Proprio durante il meeting però sarebbe accaduto qualcosa di totalmente inaspettato e che in queste ore sta facendo discutere non solo il web, ma anche il mondo intero. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Stando a quanto si legge sul Daily Mail, proprio il Presidente degli Stati Uniti d’America si è ritrovato a parlare con il Principe Carlo, con Camilla e col Primo Ministro Boris Johnson. A un tratto però Joe Biden, avendo dell’aria nella pancia, avrebbe emesso un peto proprio in presenza del Duca e della Duchessa di Cornovaglia, che naturalmente sono rimasti del tutto imbarazzati. Ma non solo. Pare anche, stando a quello che ha riportato una fonte anonima, che Camilla, sconvolta per l’accaduto, abbia parlato per giorni della gaffe di Biden. Questo quanto svela la fonte al Daily Mail:

“Era lungo e rumoroso e impossibile da ignorare. Camilla non ha smesso di parlarne”.

Naturalmente la notizia di Joe Biden che emette un peto in presenza del Principe Carlo e di Camilla Parker Bowles in breve ha fatto il giro del mondo. Sui social nel mentre gli utenti si sono divertiti nel leggere dell’accaduto. Come era prevedibile non sono mancate numerose battute legate al gesto del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Joe Biden avrebbe fatto un peto davanti a Camilla Parker Bowlesultima modifica: 2021-11-09T14:42:09+01:00da pallonate