Kanye West e Irina Shayk fidanzati: la reazione di Bradley Cooper

kanye-west-irina-shayk-

Nelle ultime ore Kanye West e Irina Shayk sono stati “beccati” in Francia, precisamente in Provenza. I due hanno festeggiato insieme il compleanno del rapper statunitense, il quale ha compiuto 44 anni.

Kanye e Irina si conoscono da tempo e hanno sempre avuto un rapporto professionale e d’amicizia. Lei ha sfiato per Yeezy a Parigi ed è anche apparsa in un video musicale di Kanye.

Lui era però felicemente sposato con la super star televisiva e imprenditrice Kim Kardashian. Insieme, i due hanno avuto 4 figli. Poco dopo la notizia della separazione tra Kim Kardashian e Kanye West, lui sembra non volere perdere tempo nella sua vita sentimentale.

Nulla è ancora ufficialmente confermato o smentito, ma che Kanye e Irina fossero insieme a rilassarsi nel resort in Francia è certo. La notizia e le foto della nuova possibile coppia hanno immediatamente fatto il giro del globo e già è stata resa nota la reazione di Bradley Cooper, ex di Irina Shayk.

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno scelto di intraprendere strade separate nel 2019. Due anni prima, nel 2017, i due sono diventati genitori di Lea De Senie.

Avere un figlio è ovviamente un fattore che non separerà mai due persone, che i rapporti siano rimasti buoni o no. Fortunatamente per loro, Bradley e Irina sono rimasti molto amici e in ottimi rapporti. Semplicemente, l’amore era svanito e non aveva senso continuare.

Comunque, avere ottimi rapporti aiuta la vita quotidiana e non solo. Infatti, alla notizia della relazione tra Irina e il rapper Kanye West, Bradley Cooper ha reagito in maniera controllata e rispettosa. Anzi, Bradley si dice felice nel momento in cui l’ex moglie, madre di sua figlia, è felice.

Una fonte molto vicina all’attore ha rivelato che Bradley non si è sentito minimamente destabilizzato alla notizia del nuovo possibile amore della ex moglie. Bradley definisce il rapporto con Irina Shayk come un’intima amicizia, dove ognuno si rispetta ed è felice per i successi dell’altro.

Dunque, per Bradley Cooper, l’importante è che Irina Shayk stia bene e sia rispettata, a prescindere da chi è o sarà a renderla felice.

Per ora, la relazione con Kanye è la prima vera storia che Irina abbia deciso di avere dopo la separazione da Bradley Cooper, e sembra positivamente presa dal famoso rapper (e la cosa è reciproca).

Kanye West e Irina Shayk fidanzati: la reazione di Bradley Cooperultima modifica: 2021-06-12T08:00:44+02:00da pallonate