Katia Ricciarelli sbotta per uno scherzo e minaccia di abbandonare la casa

Katia-Ricciarelli-sbotta-per-uno-scherzo

Sembrava essere una serata tranquilla ieri al Grande Fratello Vip, in attesa della puntata di venerdì, quando entreranno gli altri concorrenti, ma l’apparenza inganna. Katia Ricciarelli, infatti, sembra essersi molto arrabbiata a seguito di uno scherzo organizzato da alcune coinquiline. Ma partiamo per ordine.

Tutto è iniziato nel momento in cui Soleil Sorge, Francesca Cipriani e Clarissa Maconnèn Hailé Selassié sono corse in cucina allarmando tutti gli altri di aver lasciato una padella accesa, in realtà si trattava semplicemente di una marachella da parte delle tre, che hanno voluto animare un po’ la cena. Per tale ragione tutti gli altri hanno deciso di vendicarsi.

In che modo? Nel momento in cui Soleil, Francesca, Raffaella e due delle tre principesse sono state richiamate in confessionale, tutti gli altri si sono nascosti nella stanza di Katia Ricciarelli.

Unico rimasto in giardino è Alex Belli, il quale avrebbe dovuto in qualche modo distrarre le tre ragazze, ha tentato di disorientarle, ma con scarsi risultati. Raffaella Fico infatti ha suggerito alle sue compagne di andare nell’unica stanza in cui ancora non avevano controllato e si sono dirette proprio nella mini suite di Katia Ricciarelli. Lì hanno trovato tutti. Le ragazze, ancora più scaltre, si sono subito vendicate con un contro scherzo, facendo credere a tutti che ci sarebbe stata una punizione severa da lì a breve da parte del Grande Fratello.

Soleil e le altre ragazze menzionate hanno insistito, sottolineando quanto fosse grave quanto accaduto. Dunque hanno fatto accomodare tutti i concorrenti in giardino. Così ha preso il via il loro scherzo, finito molto male…

A quel punto Soleil, Raffaella e le altre ragazze hanno fatto sapere a Katia Ricciarelli a tutti i concorrenti che uno di loro aveva pronunciato delle parole offensive nei confronti di una di loro. A quel punto le giovani hanno invitato i concorrenti a confessare. Tutti sono rimasti disorientati con la cantante lirica che ha fin da subito detto come a suo avviso si trattasse di una farsa.

Così Katia Ricciarelli si è esposta dicendo che se fosse stato davvero così il Grande Fratello avrebbe ripreso la persona interessata, come accaduto nelle precedenti edizioni. Dopo un tira e molla di qualche minuti, Soleil Sorge ha ceduto facendo sapere si trattasse solo di uno scherzo innocente in replica a quello precedente. Ma è proprio qui che la Ricciarelli ha sbottato furiosa, facendo sapere a tutti che sarebbe andata a dormire.

Uno scherzo di pessimo gusto, secondo Katia Ricciarelli, che non sembra aver apprezzato l’intento delle ragazze, tanto da minacciare perfino di lasciare la Casa. A prendere le sue difese Gianmaria Antinolfi. Questo ha provocato così un battibecco tra lui e Soleil Sorge. L’influencer infastidita perché interrotta di continuo dall’imprenditore ha lasciato la conversazione. Successivamente Gianmaria in chiacchiera con Alex Belli e Aldo Montano ha raccontato di ricordare molto bene perché è finita la loro storia. Ma questo è un altro discorso.

Dato gli animi piuttosto accesi, Manila Nazzaro ha consigliato alle ragazze di lasciar perdere al momento e affrontare la questione con più calma nella giornata odierna. Ci sarà un chiarimento tra Katia Ricciarelli e le coinquiline?

Katia Ricciarelli sbotta per uno scherzo e minaccia di abbandonare la casaultima modifica: 2021-09-16T13:58:06+02:00da pallonate