Kylie Jenner e Travis Scott hanno cambiato nome al loro secondo figlio

Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott non erano affatto convinti che il nome scelto per il loro secondo figlio, nato il 2 febbraio di quest’anno, fosse quello giusto. Avevano optato per Wolf, ma ora hanno deciso di fare marcia indietro. «Devo dirvi che nostro figlio non si chiama più Wolf. Non gli corrispondeva, non era il nome giusto per lui», ha spiegato ai suoi follower la più piccola del clan Kardashian-Jenner in una story pubblicata sul suo account Instagram.

Già genitori di Stormi, nata a febbraio 2018, Kylie Jenner e Travis Scott hanno nel frattempo pubblicato sulla pagina YouTube di lei un video intitolato To Our Son montaggio di foto e registrazioni dedicate alla dolce attesa del secondogenito, dal test di gravidanza risultato positivo al party organizzato per dare la bella sorpresa a familiari e amici (in grande stile, ovviamente).

La coppia, insieme dal 2017 e con diversi tira e molla alle spalle prima di tornare ufficialmente insieme, deve ancora rivelare il nuovo nome scelto per il loro bambino. La nascita del piccolo era stata annunciata il giorno del parto da Kylie Jenner con un tenerissimo post Instagram: una foto in bianco e nero delle manine di Stormi e del neonato e l’emoji di un cuore blu per indicare il sesso del suo secondo figlio. Ora attendiamo di sapere il nome ufficiale del bebè. Ah, e per la cronaca ricordiamoci che il sogno (dichiarato) di Kylie Jenner è arrivare a quota sette figli, come ha confessato la scorsa primavera. Staremo a vedere.

Kylie Jenner e Travis Scott hanno cambiato nome al loro secondo figlioultima modifica: 2022-03-23T09:00:16+01:00da pallonate