Letizia di Spagna “ricicla” un abito di 40 anni fa della suocera la regina Sofia

Letizia di Spagna

La moglie di re Felipe VI ha indossato un abito couture di Valentino della madre del marito: il modello era stato indossato nel 1977 dall’ex sovrana. Non è il primo prestito “vintage”.

Insieme al consorte Felipe di Spagna, Letizia Ortis, lunedì 17 gennaio 2022 ha partecipato al tradizionale ricevimento in onore del corpo diplomatico accreditato a corte in Spagna. Qui ha stupito tutti per la sua scelta di look inaspettata: ha indossato un abito della regina Sofia del 1977.

Letizia di Spagna ha deciso di scegliere un capo bellissimo dal guardaroba della suocera. Ha optato per un bellissimo Valentino vintage che Sofia aveva indossato durante un viaggio in Germania 44 anni fa in occasione di un concerto tenuto in suo onore al castello di Gymnich, evento come parte della vista Stato di allora.

Si tratta di un abito da gala con un body con trasparenze e ricami di rose e foglie verdi, scollo tondo, maniche a semi-sbuffo che terminano con polsini elastici, rosa. Il tutto abbinato con una cintura rosa che fa da punto di collegamento e contrasto con una gonna lunga verde.

Letizia di Spagna “ricicla” un abito di 40 anni fa della suocera la regina Sofiaultima modifica: 2022-01-19T12:00:50+01:00da pallonate