Manila Nazzaro scrive una lettera per Manuel, poi si sfoga con Soleil

Manila-Nazzaro

Mentre tutti gli altri vipponi erano intenti a rilassarsi e trascorrere del tempo in totale serenità, Manila Nazzaro si è estraniata dal gruppo e si è diretta verso la piscina con un foglio e una penna, decisa a scrivere una lettera. Il destinatario di questo messaggio inizialmente non si è capito, ma fin da subito le telecamere hanno catturato la commozione evidente della gieffina.

L’ex Miss Italia non è riuscita a trattenere le lacrime mentre metteva nero su bianco quelli che erano i suoi pensieri. Dalle espressioni Manila Nazzaro sembra essere evidentemente molto dispiaciuta. A notarla in difficoltà è stata Soleil Sorge che, poco dopo, l’ha raggiunta per capire le ragioni del suo malessere. Così l’influencer si è accomodata vicina a lei, chiedendole se andasse tutto bene e per chi fosse la lunga lettera che si ritrovava a scrivere.

È a quel punto che Manila Nazzaro ha svelato il destinatario del messaggio: “Ho deciso di scrivere una lettera a Manu, prima che partisse. Poi te la voglio leggere”. Qui fa riferimento alla decisione di Manuel Bortuzzo, ormai definitiva, di lasciare la Casa del GF Vip tra domani e lunedì prossimo. A seguire Manila ha spiegato a Soleil le ragioni che l’hanno spinta ad aprire il suo cuore e confidare il dispiacere per il distacco che si è creato tra lei e il giovane: “Sì, perché a un certo punto si era alzato anche un altro muro tra me e lui. Io vorrei dirgli certe cose. Ma non c’è modo nel caos totale, gliele scrivo e gliele dico e ora sto ricopiando (la lettera ndr)”.

Ha confessato Manila Nazzaro, coinvolta emotivamente e sicura della sua scelta. Il discorso tra lei e Soleil Sorge è proseguito e anche quest’ultima ha avuto qualcosa da dire in merito.

Dopo aver ascoltato in silenzio le ragioni che hanno spinto Manila Nazzaro a scrivere una lettera all’amico Manuel Bortuzzo, anche Soleil Sorge ha manifestato smarrimento, già espresso nel corso della precedente settimana. Le nomination del nuotatore l’hanno ferita e le sarebbe piaciuto far calare il muro che si è creato tra loro: “Io non saprei. Ho la stessa situazione, però penso anche che la vita mi dia modo di farlo, ma ho bisogno di farlo guardandolo negli occhi, con una sua risposta. Perché io non ho tanto da dirgli, quanto di riscontro, mi hai capito. Ho pensato che se non vuole averlo qui dentro, mi auguro che fuori di qui, magari, un giorno riusciremo a parlare. Magari con più tranquillità dopo che avrà superato questo momento..”

È questo l’augurio che si è fatta Soleil Sorge parlando con Manila Nazzaro del suo rapporto con Manuel Bortuzzo. In seguito l’ex Miss Italia ha espresso le sue impressioni, provando a capire i motivi che hanno portato il ragazzo ad avere questi atteggiamenti: “Ho capito che lui ha avuto questo atteggiamento un po’ per allontanarsi da quella roba lì, che comunque nei suoi pensieri diceva ‘non si può litigare per queste cose, i problemi sono altri’. E ho anche capito che il muro che aveva alzato con me era un po’ una sorta di difesa. Come a dire che era una stupidata e sarebbe passata e non poteva spendere energie così”.

Soleil Sorge si è trovata d’accordo, ma pensa che magari oltre a quanto detto da Manila Nazzaro, il distacco di Manuel Bortuzzo sia dovuto anche alla sua scelta di lasciare il programma e per lei si tratta di un meccanismo di difesa. Le due hanno continuato a parlare di questo per un po’, con la speranza di poter tornare a riavere un rapporto sereno con Manuel.

Manila Nazzaro scrive una lettera per Manuel, poi si sfoga con Soleilultima modifica: 2022-01-13T18:00:45+01:00da pallonate