Manuel Bortuzzo accusato di aver lasciato Lulù per motivi economici

Manuel Bortuzzo accusato di

Negli ultimi giorni non si parla altro che della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, e in molti ancora oggi si chiedono cosa sia accaduto in realtà. A intervenire come sappiamo è stata anche la Principessa stessa, che nel corso di una diretta sui social si è duramente scagliata contro la famiglia del nuotatore. Anche il web nel mentre si è letteralmente diviso, e a dire la loro sono stati anche alcuni ex Vipponi. Adesso però a parlare è stato l’Investigatore Social, che ha svelato un retroscena che in queste ore sta facendo discutere il web.

La nota pagina ha cercato di fare luce sull’accaduto e ha parlato di presunti motivi economici che avrebbero spinto Manuel Bortuzzo a lasciare definitivamente Lulù Selassié. Precisiamo fin da ora che al momento si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi, e non c’è alcuna concreta prova che siano davvero quelli che stiamo per andare a leggere i motivi della rottura tra i due. Secondo quello che riporta l’Investigatore Social, pare che la famiglia Bortuzzo non abbia mai visto di buon occhio la Principessa. Ma leggiamo il post che in queste ore sta facendo il giro del web:

“Manuel e Lulù, una storia mai iniziata sul serio per via dei continui divieti di papà Franco Bortuzzo! Sin dal primo giorno infatti la famiglia di Manuel non ha mai nascosto i suoi disgusti verso Lulù, famiglia e amici, vedendoli molto lontani dal mondo e modo di vivere del figlio! […] Oggi vi svelerò la verità che avrei voluto evitare per il bene di Manuel, ma non posso tacere, perché se da una parte Manuel e famiglia si sono liberati di Lulù ecc, dall’altra parte c’è una ragazza che sta malissimo, piange notte e giorno e mangia a malapena. D’altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato Ansa”.

Manuel Bortuzzo accusato di aver lasciato Lulù per motivi economiciultima modifica: 2022-04-30T13:00:55+02:00da pallonate