Maria De Filippi fa una sorpresa a Carola e Luigi facendoli parlare al telefono

Maria De Filippi fa una sorpresa

La scorsa settimana Maria De Filippi ha mostrato ai ragazzi di Amici 21 in casetta l’intervista che Carola aveva rilasciato a Verissimo dopo la sua eliminazione. E ha scelto di farlo poiché la ballerina ha parlato molto di Luigi, quindi ha pensato fosse giusto che lui ascoltasse le sue parole.

Come anche noi vi abbiamo riportato, Carola ha parlato a Silvia Toffanin del rapporto che c’era e c’è con Luigi. Ha parlato di amore, dicendo di come questo sentimento non debba per forza essere di una relazione romantica, ma può appartenere anche ad altro.

Tutto il suo discorso è stato apprezzato dal cantante allievo di Rudy Zerbi. E sia lui che tutti gli altri allievi hanno detto di come sia stata molto dolce ed è sembrata anche più matura, rispetto a quella che avevano conosciuto. Da qui hanno anche parlato di come sia il vivere un sentimento molto profondo nei confronti di una persona che non ti ricambia.

Successivamente Maria De Filippi ha chiesto a Luigi se avesse avuto voglia di parlare un po’ con Carola e lui ha accettato. Dopo aver saputo che in quel momento la ballerina era occupata in palestra, nella sua città, hanno rimandato la telefonata a più tardi.

Come promesso, in serata Maria De Filippi ha messo in collegamento telefonico Luigi e Carola. La loro conversazione è stata molto carina, dolce e genuina. Il cantante ha subito detto alla ballerina di aver visto l’intervista e di aver apprezzato molto le sue parole, trovandola molto più matura rispetto a prima.

Lui ha aggiunto che è felice che lei abbia capito quello che lui ha cercato di farle capire in tutti questi mesi. Carola ha risposto che, una volta usciti da lì, si fanno un po’ di bilanci e si capiscono tante cose anche nei rapporti umani.

Poi l’ex allieva di Alessandra Celentano ha proseguito dicendo che adesso è molto impegnata. Inoltre ci ha tenuto a far sapere al cantante che fuori da lì ha tante persone che lo sostengono. Gli ha detto di pensare soprattutto a divertirsi e fregarsene di tutto il resto. Infine gli ha chiesto di salutarle Michele, che fa il tifo per loro due e si sono detti di volersi tanto bene.

Maria De Filippi fa una sorpresa a Carola e Luigi facendoli parlare al telefonoultima modifica: 2022-05-04T10:00:34+02:00da pallonate