Matthew McConaughey, no al trapianto di capelli: “Ecco il mio segreto”

Matthew McConaughey, no al trapianto

Nessun trapianto di capelli per Matthew McConaughey. Il Premio Oscar ha svelato il suo segreto di bellezza: “Prendo un unguento e lo strofino sul cuoio capelluto, una volta al giorno per 10 minuti. M’impegno completamente, solo lavoro manuale. Tutto quello che posso dirvi è che sono tornati. Ho più capelli adesso di quanti ne avessi nel 1999”.

L’unguento è quello della Regenix. McConaughey, dopo essersi rasato a zero, ha iniziato ad utilizzare i prodotti dell’azienda ottenendo subito degli ottimi risultati.

Dopo la confessione dell’attore c’è stato un vero e proprio boom di vendite del prodotto. Regenix ha aumentato in maniera esponenziale il suo operato, creando nuovi programmi mirati, fino all’inizio della pandemia nel 2020, che ha costretto alla chiusura l’azienda di Los Angeles. Il CEO Bill Edwards ha però svelato a TMZ che anche in questo caso McConaughey ha offerto un aiuto concreto: ha supportato Regenix con la creazione di nuovi piani di vendita nonostante le limitazioni e i problemi causati dal Covid-19.

Matthew McConaughey, no al trapianto di capelli: “Ecco il mio segreto”ultima modifica: 2022-03-08T12:36:08+01:00da pallonate
Tags: