Michelle Hunziker a casa con il Covid​ (e in Rete si parla del nuovo amore)

michelle

Michelle Hunziker non ha condotto ieri Striscia la notizia perché il tampone rapido ha rivelato la presenza di Covid. Senza, fortunatamente, avvertire alcun sintomo. La presentatrice svizzera ha dato la notizia alla sua community Instagram attraverso una serie di stories, nelle quali appare serena e luminosa nonostante il virus. In perfetto stile Michelle Hunziker, non è mancata l’ironia nelle video stories.

Tenendo stretto tra le braccia il barboncino Leone, probabilmente molto felice di avere la sua “mamma” tutta per sé, Michelle Hunziker ha spiegato il perché della sua assenza in casa Mediaset: «Non siamo in studio a Striscia perché anche noi abbiamo vinto la bambolina del Covid», ironizza il volto tv mentre si spupazza l’adorato cagnolino. «Stasera con Gerry ci sarà la bravissima Valeria Graci», aggiunge Michelle. Ieri, infatti, la comica che già a marzo aveva co-condotto Striscia al fianco di Gerry Scotti per un paio di puntate, ha sostituito la Hunzkiker. La quale racconta via social di non vedere l’ora di avere l’esito negativo dal tampone per poter tornare al suo stile di vita iper dinamico.

Nel frattempo, online stanno girando le foto rubate a Parigi dai paparazzi di Chi che confermano la storia d’amore di Michelle Hunziker e l’aitante Giovanni Angiolini, medico sardo (ed ex partecipante del Grande Fratello).

A giudicare dai baci appassionati e dagli sguardi complici tra le vie della capitale francese, i due sono più felici e innamorati che mai. Al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma dopo queste immagini non c’è bisogno di altro.

Michelle Hunziker a casa con il Covid​ (e in Rete si parla del nuovo amore)ultima modifica: 2022-05-11T13:00:29+02:00da pallonate