Michelle Hunziker e Aurora: un weekend mamma-figlia tutto relax nel lussuoso resort

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti questo weekend sono fuggite da tutto e tutti per trascorrere un po’ di tempo insieme, da sole, lontane da impegni e pensieri.

Due giorni per loro, in Franciacorta, dove si sono rilassate immerse nella natura e fatte coccolare dal resort che le ha ospitate: un vecchio monastero ristrutturato, in cima a una collina, con piscina e spa.

Su Instagram le foto della piccola vacanza, che sicuramente sarà stata occasione di confidenze e chiacchiere tra madre e figlia. Felicissima la conduttrice: “Weekend mamma e Auri – si legge nel post – Siamo state davvero bene. Bastano pochi istanti vissuti con intensità nel luogo giusto, con le persone meravigliose attorno, com’è capitato a noi in questi giorni… E magicamente tutto è perfetto”. Un posto davvero magico – come il legame che c’è tra loro – “un carosello di pura bellezza” commenta Aurora, al settimo cielo per aver passato queste due giornate con la mamma.

Michelle Hunziker e Aurora: un weekend mamma-figlia tutto relax nel lussuoso resortultima modifica: 2021-05-24T14:12:55+02:00da pallonate