Monica Bellucci con i capelli bianchi da strega (ma è solo un film)

strega Dolores

Un cambio drastico, per esigenza di copione, che però le dona molto. Considerando anche il grande ritorno dei toni naturali nella chioma: il ruolo che interpreta è quella di Dolores ne “La Befana Vien di Notte II” (“The Christmas Witch II”)

Difficile parlare di Monica Bellucci senza pensare ai suoi bellissimi capelli neri. In fondo che adotti un caschetto corto e leggermente affusolato o si lasci tentare dall’acconciatura più elegante del momento è davvero sempre perfetta. Ma per il suo prossimo film italiano, l’attrice ha dovuto salutarlo.

È apparsa nella locandina del film “La Befana Vien di Notte II” (“The Christmas Witch II”) con lunghi capelli grigi ondulati. E per una buona ragione: interpreta Dolores, una strega. Questa è la prima volta che la star si mostra con i capelli di questo nuovo colore, che indossa meravigliosamente. Non è la prima volta che l’attrice si trasforma così radicalmente: nell’ottobre 2021 Monica Bellucci è apparsa bionda per il film di Antongiulio Panizzi “La ragazza del foutain” che ripercorre la storia della svedese Anita Ekberg.

La tendenza non è più quella di coprire i capelli bianchi. Françoise Hardy, Isabel Marant, Glenn Close, Sophie Fontanel: sono solo alcune delle star che sfoggiano con orgoglio i loro capelli senza tinta. Per un look naturale. Il giorno in cui Monica Bellucci deciderà di fare lo stesso, non avrà sorprese: i capelli grigi le stanno davvero bene.

Monica Bellucci con i capelli bianchi da strega (ma è solo un film)ultima modifica: 2021-12-27T15:35:10+01:00da pallonate