Nick Jonas e Priyanka Chopra, la prima foto della figlia finalmente a casa

Nick Jonas e Priyanka Chopra, la prima foto

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori (per la prima volta) lo scorso 15 gennaio, quando da maternità surrogata è nata Malti Marie. L’attrice indiana e il cantante americano, sposati dal dicembre 2018, finora non avevano mai condiviso nessuna foto della bambina. L’hanno fatto ieri, nel giorno della Festa della mamma. Per un motivo davvero speciale: la piccola è finalmente a casa con i genitori.

Maltie Mari, nata prematura, ha infatti trascorso più di tre mesi nell’unità di terapia intensiva neonatale. L’hanno rivelato i genitori, condividendo su Instagram lo stesso post. Un’immagine in cui stringono la figlia (il volto coperto da un cuore per proteggere la sua privacy) accompagnata da parole che raccontano l’angoscia vissuta in questi mesi ma anche tutta la loro attuale gioia: «Nel giorno della Festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere sulle montagne russe su cui abbiamo vissuto in questi mesi. E su cui hanno vissuto, ora lo sappiamo, tante altre persone. Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa». Nick e Priyanka, dopo aver ringraziato i medici che hanno aiutato la figlia, hanno scritto d’essere «felicissimi»: «Il nostro prossimo capitolo inizia ora». Poi una dedica speciale a Maltie Marie, che è «davvero una bambina tosta»: «Mamma e papà ti amano».

La nascita della prima figlia delle star, lo scorso gennaio, era stata una sorpresa per tutti. Priyanka e Nick avevano sempre detto che sognavano di avere figli «in futuro», ma non avevano rivelato a nessuno che stavano per allargare la famiglia. Lo abbiamo saputo solo quando hanno annunciato su Instagram di essere diventati genitori: «Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille», avevano scritto il 21 gennaio senza svelare né il sesso né il nome del bebè.

Solo lo scorso aprile Tmz, entrando in possesso del certificato di nascita, aveva scoperto che si trattava di una femminuccia chiamata Malti Marie. Il sito di gossip americano aveva anche spiegato il significato del doppio nome: Malti – che ha origini nella lingua sanscrita e significa «fiore profumato» ma anche «chiaro di luna» – sarebbe un omaggio alla mamma di Priyanka, Madhu Chopra. Marie, invece, è il secondo nome della mamma di Nick, Denise Jonas. Ora, della piccola che dopo 100 giorni d’spedale è finalmente a casa, abbiamo anche una foto. Tra le braccia di mamma Priyanka, mentre papà Nick la contempla incantato.

Nick Jonas e Priyanka Chopra, la prima foto della figlia finalmente a casaultima modifica: 2022-05-10T13:00:45+02:00da pallonate