Nina Moric lascia l’Italia: preoccupata per il figlio Carlos

Nina Moric lascia l'Italia

Nina Moric torna in tv dopo due anni di assenza che, suo malgrado, l’hanno vista al centro della cronaca e dei gossip. Lo fa a Verissimo in un’intervista trasmessa nella puntata di sabato 26 marzo su Canale 5: “Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”.

“Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita” aggiunge poi la modella che a Silvia Toffanin che le chiede come siano oggi i rapporti con il suo ex Fabrizio Corona, risponde: “Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”.

La preoccupazione per Carlos
E sul figlio Carlos, avuto da Fabrizio, Nina confida: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui – aggiunge – sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”. Infine, alla domanda se abbia oggi un uomo al suo fianco, Nina risponde: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.

Nina Moric lascia l’Italia: preoccupata per il figlio Carlosultima modifica: 2022-03-26T10:00:10+01:00da pallonate