Noemi Letizia a Report: «Ho anche pensato di togliermi la vita»

Noemi Letizia a Report

Noemi Letizia si è raccontata in un’intervista a Report (su Rai Tre) e ha ripercorso gli eventi che, al suo diciottesimo compleanno, hanno visto poi la partecipazione al party di Silvio Berlusconi.

La trentenne napoletana ha confessato: «Sono diventata anoressica, mi sono chiusa in casa… un motivo c’è, no?». Per poi aggiungere: «Mi hanno violentato psicologicamente chiamandomi prostituta ad ogni angolo in cui giravo la strada e su ogni giornale».

La continua pressione mediatica, a suo dire, commentava ogni uscita in discoteca come se fosse (parole sue) un comportamento da «zoc***a». Il risultato: «Tramite un percorso psicologico sono riuscita a scegliere la strada più lunga. Io potevo anche scegliere l’altra, come tanta gente fa, no? (…) A togliermi la vita ci ho pensato tante volte».

Quando le viene chiesto dal giornalista Sigfrido Ranucci se è consapevole del fatto che il suo nome sarà sempre associato al termine «papi» usato per chiamare l’ex premier lei risponde: «Io chiamo papi mio padre», ma in quanto a Berlusconi «mi è stata detto di dire questa determinata cosa e io l’ho detta». Esiste una delle versioni verosimili, tra le tante raccontate in questi 12 anni? «La verità – risponde, sicura – è tutt’altra roba».

Noemi Letizia, classe ’91, dopo gli esordi da modella oggi è mamma di tre figli avuti dall’ex marito imprenditore campano e ora torna sotto i riflettori per raccontare la sua vita dopo lo scandalo del party a Casoria. Il nuovo anno porterà novità: le annuncia nell’unico post dell’account Instagram comparso nel feed la scorsa vigilia di Natale. L’account non raggiunge i 40 mila follower ma ha già un motto e uno stemma: NL – No lie (nessuna bugia). Quando si dice, insomma, di trasforma le debolezze in punti di forza.

Noemi Letizia a Report: «Ho anche pensato di togliermi la vita»ultima modifica: 2022-02-01T06:00:39+01:00da pallonate