Pierpaolo Pretelli commuove i fan: una dichiarazione d’amore da film

Pierpaolo Pretelli commuove

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a far innamorare i loro fan. Il 1° aprile è stato il compleanno della bellissima influencer piacentina e non potevano mancare le foto su Instagram a testimoniare la festa da favola che si è tenuta ieri sera a Milano, allo scoccare della mezzanotte. Ma non solo. Pierpaolo ha reso ancor più speciale questa giornata con una commovente dedica scritta per la fidanzata.

Pierpaolo Pretelli ha pubblicato un post su Instagram con alcuni video della coppia, con una canzone romantica in sottofondo . Ma ciò che ha incantato i fan dei Prelemi è la dedica che l’imitatore ha scritto per la sua dolce metà: “Questo mini video racconta la nostra vita quotidiana, sorrisi, unione, complicità, semplicemente racchiude la parola Amore“.

E ancora: “Grazie perché donandomi il tuo sorriso ogni giorno, mi rendi sempre più felice e innamorato, sempre più consapevole che SEI TU!” ha continuato. Non sono stati gli unici auguri che Giulia ha ricevuto dal fidanzato. Pierpaolo infatti questa mattina durante la trasmissione di R101 Procediamo, dove si trova ogni venerdì, ha annunciato: “Tanti auguri! Oggi è il compleanno di Giulia Salemi, l’amore mio!”. Insomma, il bel lucano non ha perso occasione di far sentire amata e speciale la sua splendida fidanzata.

I festeggiamenti di Giulia Salemi sono stati indubbiamente alla sua altezza. La ragazza, Pierpaolo e gli amici hanno festeggiato ieri sera da Shinto, un noto ristorante di sushi a Milano. I colori della festa erano il rosa e l’oro e Giulia ha indossato un mini vestito nero davvero sensuale. La serata è stata raccontata sui social da decine di foto e video pubblicati dagli invitati, tra cui le influencer Paola Di Benedetto, Sonia Lorenzini, Nima Benati e Veronica Ferraro.

Pierpaolo Pretelli commuove i fan: una dichiarazione d’amore da filmultima modifica: 2022-04-03T14:00:16+02:00da pallonate