Rosa Perrotta mamma bis, ecco perchè non torna in tv

rosa-perrotta

Oggi influencer di successo e mamma bis Rosa Perrotta com’è noto ha conquistato la popolarità grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Un’esperienza quella nel dating show di Maria de Filippi che le ha fatto conoscere l’uomo della sua vita, Pietro Tartaglione, ma l’ha fatta anche debuttare in tv ambiente che le piace particolarmente.

Dopo alcune esperienze televisive come quella a Ciao Darwin e all’Isola dei Famosi Rosa è diventata mamma nel 2019 prima di Domenico Ethan e poi di Mario Achille nato lo scorso Novembre. L’esperienza di mamma l’ha coinvolta particolarmente tanto che sui social ha raccontato i pro e i contro di diventare genitore non nascondendo anche quegli aspetti a volte drammatici per una donna legati alla maternità.

In un’intervista rilasciata a “Trends & Celebrities” in onda a RTL News l’ex tronista ha rivelato d’aver ricevuto alcune proposte di lavoro, ma per il momento sta valutando cosa le piacerebbe fare: “Per adesso non ci sono grandi progetti, ho avuto qualche proposta e voglio pensarci bene. Stiamo valutando delle cose però in questo momento voglio fare quello che veramente mi piace”. Rosa ha anche aggiunto che le piacerebbe parlare in tv dell’universo della maternità e delle donne: “Mi piacerebbe davvero tanto raccontare le giornate di tantissime di loro che fanno sacrifici enormi”.

Rosa Perrotta ha poi rassicurato i fans che per il momento non ha in programma di partecipare a nessun reality, e anche se il suo nome è stato associato al GFVIP ha smentito categoricamente la news facendo riferimento al fatto che il suo secondogenito ha solo 20 giorni: “Nessun reality, state tranquilli. Non è il caso ragazzi, ho un bambino di 20 giorni!”.

Molto seguita sui social Rosa a pochi giorni dalla nascita del secondo figlio ha condiviso un post, divenuto in poche ore molto popolare, dove ha messo in evidenza tutto i disagi post parto: dalla pancia gonfia, ai malesseri legati alla ferita del cesareo, all’impegno h24 d’accudire due bambini.

Rosa Perrotta mamma bis, ecco perchè non torna in tvultima modifica: 2021-12-10T12:00:26+01:00da pallonate