Sanremo: Irama scambiato per Can Yaman

Can-Yaman-Irama

Al Festival di Sanremo 2022 non solo musica in riviera, ma anche chicche curiose. Due in particolare: nelle scorse ore Irama, che non è passato inosservato per la sua capigliatura originale (per qualcuno stramba), è stato scambiato per Can Yaman, il divo turco che ha conquistato il pubblico femminile a suon di soap opera in cui ha sfoggiato tutto il suo charme mediorientale.

Dagospia ha raccontato che sul green carpet (che ha mandato in pensione il tradizionale ‘red’), il cantante sbocciato ad Amici di Maria De Filippi è stato curiosamente confuso con il divo di DayDremaer – Le ali del sogno. “C’è il turco, c’è il turco!”, ha urlato una signora nel vedere Irama arrivare.

Naturalmente Filippo Maria Fanti (nome all’anagrafe di Irama, per chi non lo sapesse) non è turco e, sempre altrettanto naturalmente, la signora in questione credeva che Can Yaman fosse sbarcato a Sanremo. Nulla di tutto questo, semplicemente un abbaglio. L’ex allievo di Amici ha reagito alla gaffe con un sorriso di circostanza.

Sanremo: Irama scambiato per Can Yamanultima modifica: 2022-02-04T09:00:24+01:00da pallonate