Scandalo ad Amici: “A letto con politici e registi”

amici-serale

Scioccante accusa contro la Tv italiana. Un ex ballerino di Amici esagera e il web si rivolta. Cosa sta succedendo? Una valanga è piombata su Amici in queste ore, scatenando uno scandalo senza precedenti.

La situazione sembra proprio fuori controllo, a causa di accuse pesantissime che arrivano dalla Spagna. Cosa sta succedendo?

Dalla tv spagnola, in particolare dal programma Salvame andato in onda ieri, è esploso all’improvviso un ciclone sulla Tv italiana.

“Non mi vedete più in Tv in Italia, ecco i motivi” inizia così un’intervista senza mezze misure, che asfalta il nostro presunto sistema televisivo senza possibilità di contradditorio.

Ma in che modo è coinvolto il programma Amici di Maria De Filippi? A parlare così è stato un ex ballerino e talento emergente dell’edizione 2003 di Amici, che racconta la verità sul fatto che non ha più trovato spazio sulle nostre reti.

Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte.

Parole al veleno che arrivano dalla Spagna e finiscono sui social italiani, con il disgusto di molti fan.

Non è la prima volta che Valerio Pino rilascia interviste bomba che incendiano i social.

L’attacco dell’anno scorso ad esempio fu contro Stefano De Martino, reo a detta di Valerio, di lavorare in televisione esclusivamente grazie a Belen. Per non parlare di tutti i retroscena raccontati di Amici più o meno leciti.

Nelle ultime settimane Pino è tornato alla ribalta e attira l’attenzione su di sé con le sue frecciatine.

In Italia in tv non posso dirlo, ma qui in Spagna per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno alle spalle, nel mio paese natale non fai niente. Se non vai a letto con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non farai carriera

Vale anche per il cinema italiano. Alcuni attori famosissimi in Italia, sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente è cosa nota.

Parole in diretta Tv (spagnola) che avranno un’eco immediata sui social in pochissime ore. Peccato perché alcuni rumors vedrebbero Pino vicino a Ballando con le Stelle, ma a questo punto, c’è da immaginare con la tv italiana il ballerino non voglia più avere a che fare.

Scandalo ad Amici: “A letto con politici e registi”ultima modifica: 2021-08-11T13:49:16+02:00da pallonate