Selvaggia Lucarelli e Morgan, perché è finita la loro storia d’amore? Parla lui e rivela che…

Selvaggia Lucarelli e Morgan

In pochi ricorderanno che Selvaggia Lucarelli e Morgan in passato hanno avuto un brevissimo flirt: la storia d’amore, se così si può definire, risale a ben dieci anni fa, ma oggi è tornata in auge grazie alla partecipazione del cantante a Ballando con le Stelle. Ma perché si sono lasciati?

Il primo scontro fra Selvaggia e Morgan è arrivato proprio durante la primissima puntata di Ballando con le Stelle; dopo l’esibizione, il cantante ha aspettato il giudizio dei giudici del programma e poco prima che intervenisse la Lucarelli, l’ex di Asia Argento ha detto: “Ecco che arriva la cattiveria!”


Selvaggia Lucarelli, ovviamente, non ha potuto fare a meno di incalzare Morgan e ha subito risposto dicendo:

Io cattiva? Io? Proprio Io? Io cattiva? Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni e la cattiva sarei io? Non sapete cosa rischiate nel continuare ad innaffiare l’ego di questo uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci. State buoni miei colleghi, state tranquilli con i complimenti.

Ma perché Morgan e Selvaggia si sono lasciati? Il cantante ne ha parlato nella sua ultima intervista di Chi:

Perché non ho ritelefonato a Selvaggia? Perché non sono uno che cerca le persone, è la prova che non sono uno stalker [si riferisce ad una sua ex che lo ha accusato di stalking, ndr], perché Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: ripeto, il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker.

Insomma, la relazione – o presunta tale – fra Morgan e Selvaggia Lucarelli è finita semplicemente perché il cantante non ha richiamato la giornalista. Ma, parlando di emancipazione, non poteva farlo lei?! Rimarremo per sempre col dubbio…forse.

Selvaggia Lucarelli e Morgan, perché è finita la loro storia d’amore? Parla lui e rivela che…ultima modifica: 2021-10-29T13:00:08+02:00da pallonate