Siparietto social tra Barbara d’Urso e Tananai: “Non me la tolgo dalla testa…”

Barbara d’Urso e Tananai

Nonostante l’ultimo posto in classifica a Sanremo 2022, Tananai è riuscito a conquistare ugualmente gli italiani per la sua simpatia e la sua ironia.

Tra le sue fan è spuntata anche Barbara d’Urso, in fissa con la “hit” Sesso Occasionale, presentata dal cantante al festival. “Tranquilli noi, tranquilli mai, tranquilla lei non mi è piaciuta… Baaaby ritorna da me… E metti via quella pistola…… Tananai  non riesco a togliermi dalla testa questa canzone per colpa tua”, ha twittato la conduttrice. Immediata la risposta di Tananai. “Ahhh grande Carmelita”.

Il fenomeno Tananai non si ferma: la sua trascinante simpatia abbinata al tormentone “Sesso Occasionale” stanno portando il cantante milanese a essere super richiesto per ospitate e interviste.

Infatti, proprio in questi giorni su Twitter non si è fatto che parlare della sua probabile partecipazione in rappresentanza della Svizzera. Certo, non è escluso che la vicenda vada letta con la dovuta dose di ironia.

Siparietto social tra Barbara d’Urso e Tananai: “Non me la tolgo dalla testa…”ultima modifica: 2022-02-22T15:06:31+01:00da pallonate