Soleil Sorge pentita, la sua esperienza al Grande Fratello vip…

soleil-sorge-e-sophie-codegoni

Attualmente veste i panni di giudice nel reality La Pupa e il Secchione ma di recente si è fatta conoscere soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini che l’ha vista protagonista di un triangolo amoroso insieme ad Alex Belli e alla moglie Delia Duran.

Intervistata a Verissimo, così, lo scorso weekend Soleil ha tirato le somme della sua esperienza e, parlando dei vari episodi accaduti nella Casa, ha ammesso con amarezza di essersi pentita di uno in particolare.

Anche Soleil Sorge, come i suoi ormai ex coinquilini, si sta godendo il successo regalatole dalla sua recente esperienza al Grande Fratello Vip. La ragazza non ha vinto, anche se molti ci speravano, ma si è detta soddisfatta del suo percorso, che l’ha portata a prendere parte ad un altro reality, La Pupa e il Secchione, dove veste i panni di giudice.

Ospite a Verissimo insieme a quella che ormai è una sua grande amica, Sophie Codegoni, la Sorge ha però voluto anche chiedere scusa per aver fatto, qualche tempo fa, un’infelice battuta proprio sulla fidanzata di Basciano.

“Hai più plastica che argomenti dentro di te!” aveva detto la ragazza che, però, oggi ha decisamente cambiato idea.

“Ci stuzzicavamo, facevamo delle battutine.” ha poi chiarito l’italo-americana, a cui ha fatto eco la Codegoni spiegando di avere avuto sempre un rapporto particolare con Sole.

“Non era contro la chirurgia.” ha specificato la Sorge, chiedendo di nuovo scusa all’amica e sottolineando di essersi pentita e di non aver mai voluto ferire l’ex tronista!

Soleil Sorge pentita, la sua esperienza al Grande Fratello vip…ultima modifica: 2022-03-30T14:19:36+02:00da pallonate