Stefano De Martino: dopo Belen abbandona la TV per…

stefano-de-martino

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo di cui si parla di più al momento. Oltre al suo indiscutibile talento, il conduttore è tornato al centro dell’attenzione per la sua turbolenta storia d’amore con la bella showgirl argentina.

Belen e Stefano adesso sono tornati a far sognare tutti con il loro ritorno di fiamma. La coppia infatti, da dicembre ha ricominciato a vedersi sempre più assiduamente. I fan di Stefano hanno quindi iniziato a tempestare il conduttore di domande, proprio per questo motivo ieri De Martino ha deciso di parlare un po’ con i suoi followers.

Stefano durante un viaggio in treno ha lasciato il box delle domande in una storia su Instagram e poi ha risposto ad alcune curiosità dei fan. In particolare, il conduttore ha fatto una rivelazione molto importante sulla sua carriera. . .

Tra le tante domande poste al conduttore una in particolare ha sorpreso tutti. Un utente ha chiesto a Stefano De Martino cosa avrebbe voluto fare se non avesse lavorato nel mondo dello spettacolo.

La risposta dell’ex ballerino non ha tardato ad arrivare; Stefano infatti ha postato una foto del mare e ha scritto: “Qualsiasi cosa che avesse a che fare con le barche e con il mare. . .comandate, pescatore ormeggiatore.”

Del resto De Martino ha più volte ribadito di amare il mare, durante l’estate infatti il conduttore si è mostrato più volte a bordo di barche a vela in meravigliosi scorci italiani e non.

Ovviamente Stefano non intende lasciare il suo lavoro; l’ex ballerino infatti ama ciò che fa, anche perché con la conduzione ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni! Nella vita però, mai dire mai. . .

Stefano De Martino: dopo Belen abbandona la TV per…ultima modifica: 2022-03-30T14:16:14+02:00da pallonate