Stefano De Martino in barca con gli amici (e senza Belen)

Stefano De Martino

Si salpa. La bella stagione è alle porte e Stefano De Martino ha già preso il largo con il suo yacht, ancorato tutto l’anno al porto di Napoli e compagno di tante avventure marinare. Il conduttore si concede spesso giornate di relax in barca – anche d’inverno, quando il tempo permette – ma stavolta, visto l’ennesimo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ci si aspettava di rivedere la showgirl a bordo dell’elegante yacht che porta il nome di loro figlio, Santiago, proprio come qualche anno fa. E invece no.

Stefano ha trascorso una vacanza mordi e fuggi tra le isole flegree da solo, o meglio, in compagnia di qualche amico. Il tempo di un pranzetto a Procida, un tramonto mozzafiato sul mare, poi via, di ritorno verso Milano, dove ad aspettarlo ci sono Belen, Santiago e la piccola Luna (la figlia che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbese). Le prove da famiglia allargata sono ancora in corso, ma nonostante i diretti interessati tengano le bocche cucite, sembra imminente un ritorno sotto lo stesso tetto. E questa estate, perché no, sulla stessa barca.

Negli ultimi due anni De Martino ha sempre trascorso le vacanze a bordo di Santiago, navigando tra Capri e Ischia, fino a Ponza, e ospitando amici e colleghi. Spesso a bordo si sono visti Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, qualche volta anche delle presunte fiamme, mai confermate ma neanche smentite dallo showman. Quest’anno le vacanze saranno formato famiglia?

Stefano De Martino in barca con gli amici (e senza Belen)ultima modifica: 2022-04-29T16:00:11+02:00da pallonate