Tale e Quale Show: Alba Parietti nel cast
|Sono iniziati i preparativi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. L’amatissimo programma condotto da Carlo Conti sta per tornare e negli ultimi giorni sono stati fatti i primi nomi.
Tra i partecipanti della prossima edizione a quanto pare ci sarà sicuramente la fantastica Alba Parietti. La showgirl in merito alla sua partecipazione allo show ha voluto spiegare al settimanale “Chi” cosa l’ha spinta a prendere parte al programma.
Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato la Parietti.
Alba Parietti è un’icona del mondo della televisione; proprio per questo motivo in tantissimi sono stati entusiasti di scoprire che sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Il particolare la showgirl ha rivelato al settimanale condotto da Alfonso Signorini perché ha deciso di partecipare: “Farò Tale e Quale Show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa e vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida“.
Alba ha quindi voglia di mettersi in gioco e di cimentarsi nell’imitazioni di vari personaggi, e magari, perché no anche uomini. Sicuramente la Parietti riuscirà a sorprendere il pubblico a casa!
Nella sua intervista la showgirl ha anche raccontato della sua esperienza a Ballando con le Stelle: “È stata un’esperienza unica, formativa, difficile, faticosa, bellissima e sofferta che mi ha ridato molta popolarità e mi ha fatto amare molto dal pubblico. Avevo fama di essere ingestibili a folle, invece ho mantenuto la calma per 9 puntate”.
A quanto pare non ci resta che aspettare il debutto del programma e vedere come se la caverà Alba.