Uomini e Donne, Tina scatenata: Gemma colpita da un secchio d’acqua

gavettone-tina-su-gemma-uomini-e-donne

Non c’è pace tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che, da qualche settimana a Uomini e Donne, avevano alzato nuovamente i toni del loro scontro in studio lasciando spazio a provocazioni, quasi insulti e frecciatine poco velate: vittima preferita di Tina sempre lei, la dama torinese, che anche quest’anno deve fronteggiare l’opinionista pronta a colpire ad ogni occasione buona.

Questa volta però le parole hanno fatto spazio ad un gesto non nuovo per Tina: un gavettone epico contro Gemma, gavettone che ha visto volare una secchiata d’acqua contro Gemma. A scatenare lo scherzo, molto probabilmente, qualche atteggiamento esagerato della dama, che di certo non perde occasione per farsi notare, usando talvolta comportamenti poco eleganti.

Considerando che la puntata prevedeva la prima sfilata di quest’anno, Tina ha colto l’occasione al volo programmando lo scherzo.

Come avrà reagito Gemma? Saranno volate parole grosse o con stile ed ironia la donna avrà ridicolizzato l’opinionista? Non ci resta che attendere qualche giorno per goderci lo spettacolo su Canale 5 (salvo non essere “censurato” dagli autori che dovranno valutarne gli effetti sul pubblico)

Uomini e Donne, Tina scatenata: Gemma colpita da un secchio d’acquaultima modifica: 2021-10-05T13:00:19+02:00da pallonate