Vito Coppola, Arisa conferma l’amore: “Sono fidanzata con lui, è una cosa seria”

Vito Coppola, Arisa

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle hanno mostrato una certa complicità, che certamente ha contribuito alla riuscita delle loro coreografie. I due non hanno mai nascosto di avere anche una ‘chimica artistica’ e in più occasioni hanno fatto intendere che tra loro c’era più di una semplice amicizia. Oggi a Domenica In Mara Venier ha cercato di indagare e Arisa si è sbottonata un po’.

“Sì è vero che c’è un grandissimo affetto tra di noi. Ieri l’ho anche accompagnato a scegliere un bel vestito per oggi. Se io lui stiamo insieme? Io sì. Dico la mia e capite, io sono fidanzata con lui, lui no. Sì sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo. Cosa voglio da lui? Ma Mara oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano”.

Vito Coppola è stato un po’ più timido: “Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati? [ride]“.

Vito Coppola, Arisa conferma l’amore: “Sono fidanzata con lui, è una cosa seria”ultima modifica: 2022-03-21T10:00:13+01:00da pallonate