Elisa Isoardi cambia look, ecco il suo volto oggi

elisa isoardi

Elisa Isoardi cambia look. Dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha deciso di mantenere quel biondo che le aveva regalato il sole.

E così la Isoardi ha deciso di cambiare il colore dei capelli regalandosi, al suo castano naturale, delle sfumature più che accese di biondo. Le immagini scattate da Oggi lasciano presagire che per lei ci siano novità in vista.

Al momento l’ipotesi Mediaset è stata cancellata. “Non ci sono progetti specifici per Elisa Isoardi. Se ci fosse un programma adatto la prenderemo in considerazione. A oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti”, aveva commentato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti mettendo a tacere una volta per tutte le numerose voci.

Nonostante questo l’ex volto Rai non ha alcuna intenzione di fermarsi. Lo dimostrano anche gli scatti del settimanale, che la vede a Castelmagno, in provincia di Cuneo dove è cresciuta e dove vive la madre. La conduttrice ha lasciato per un attimo le telecamere per dedicarsi ad aiutare mamma Irma nel ristorante di montagna dove la signora lavora. Sempre al suo fianco i suoi adorati barboncini, Zen e Cristina. Negli scatti anche lo chef stellato Michelangelo Mammoliti, che fotografa Elisa mentre assaggia il suo piatto a base di quaglia e faraona.

Elisa Isoardi cambia look, ecco il suo volto oggiultima modifica: 2021-07-27T08:00:43+02:00da pallonate