Vittorio Brumotti, aggredito dai pusher: come sta

Vittorio Brumotti, aggredito dai pusher

Ancora guai per Vittorio Brumotti, il quale durante un servizio per Striscia La Notizia ha subito l’ennesima aggressione fisica. Il sempre audace inviato, in sella alla sua bici, è stato spesso soggetto di atti violenti da parte di pusher, spacciatori e malavitosi, a causa del suo approccio diretto. Gli ultimi fatti risalgono al pomeriggio di oggi, 5 ottobre. In Puglia, dove al momento Brumotti sta registrando i suoi servizi, l’aggressione è avvenuta a Foggia.

Per la precisione nel quartiere San Bernardino di San Severo, dove i pusher hanno accerchiato il biker colpendolo ripetutamente e intimandogli di smettere di riprendere. Coinvolti anche alcuni operatori durante la colluttazione, ecco le loro condizioni.

E’ stato lo stesso invito a intervenire, con la solita filosofia e tenacia: “Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può fa finta di nulla”. Come di consueto, il video integrale del servizio andrà in onda sulle reti Mediaset a Striscia La Notizia, nei prossimi giorni. Intanto l’uomo, che da anni si batte per ripulire le piazze dello spaccio italiano, ha riportato danni al volto.

Durante la rissa sono intervenute anche le forze dell’ordine, mentre due operatori della troupe di Striscia sarebbero stati coinvolti, ma senza aver riportato danni gravi. Uno degli spacciatori è riuscito a sferrare un pugno in faccia al biker, il quale come detto ha riportato delle ferite al volto. Per lui un trauma facciale, con prognosi di 30 giorni.

Vittorio Brumotti, aggredito dai pusher: come staultima modifica: 2021-10-06T09:00:56+02:00da pallonate