Kourtney Kardashian è incinta? Un avocado fa sognare i follower

Kourtney Kardashian

Secondo i suoi fan, Kourtney Kardashian starebbe disseminando nel suo profilo Instagram gli indizi della sua gravidanza. Già alcune settimane fa, i suoi followers avevano ipotizzato che l’influencer fossi incinta. Il motivo? La presenza di un biberon sospetto in una storia Instagram del suo compagno, Travis Barker. I due ancora una volta, non hanno confermato, né smentito.

Stando alle ultime voci, i followers hanno ipotizzato che Kourtney sia incinta di 16 settimane. Le indiscrezioni hanno iniziato a girare grazie ad un utente di TikTok che ha notato la continua condivisione da parte di Kourtney di una borsetta a forma di avocado, ricevuta in regalo di recente. L’utente in questione ha interpretato tutto ciò come un indizio: a 16 settimane di gravidanza, il feto sarebbe grande proprio quanto un avocado.

In seguito, Kourtney ha indossato di nuovo la borsa incriminata mentre mostrava la manicure e i fan hanno visto questo come una conferma alla teoria di TikTok. Inoltre, per celebrare il compleanno dell’amica Melissa Kolker, l’influencer ha condiviso la fotografia di un momento in cui scherzava con l’amica indossando un tiralatte. Le voci sono state alimentate ancora di più quando Kourtney ha pubblicato una fotografia con addosso un body Skims (brand della sorella Kim), con le mani appoggiate al ventre.

Andando ancora indietro, i fan avevano iniziato a sospettare già da questa estate, quando la Kardashian aveva mostrato ai followers le sue strane abitudini alimentari e i gli abbinamenti culinari (assolutamente insoliti) che preferisce di più. Subito i fan avevano urlato alle voglie da gravidanza. Insomma, in un modo o nell’altro si continua a parlare delle sorelle Kardashian, che riescono a mantenersi costantemente al centro dell’attenzione e del gossip.

Kourtney Kardashian è incinta? Un avocado fa sognare i followerultima modifica: 2022-01-14T13:00:49+01:00da pallonate