Francesca Cipriani: “Ho lasciato il GF Vip a causa del vaccino”

Francesca Cipriani

Eclettica, vivace, dall’allegria contagiosa Francesca Cipriani ha animato il Grande Fratello Vip durante il periodo della sua permanenza. L’ex Pupa ha lasciato il reality a Dicembre quando l’è stato chiesto se voleva rimanere o andare avanti fino a eliminazione o nella previsione più ottimista fino a conclusione del programma. La Cipriani com’è noto ha scelto d’uscire e ha giustificato la sua decisione legandola a problemi di salute.

L’ex gieffina ha spiegato d’avere alcuni malessere e i medici le hanno consigliato di fare degli esami più approfonditi: “Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante e ora ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, e mi ha consigliato di andare fuori per fare degli accertamenti”. Una spiegazione chiara e diretta che oggi assume un significato diverso legato alla vaccinazione contro il Covid.

In questi giorni Francesca Cipriani ha dichiarato d’aver avuto delle controindicazioni legate al vaccino, ma non è affatto pentita di quello che ha fatto:

“Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto l’ho detto perché l’ho pensato”. Queste le parole che hanno suscitato un certo clamore mediatico espresse dalla showgirl a SuperGuidaTv che l’ha intervistata in seguito alla sua partecipazione al GFVIP6. La Cipriani ha innescato una serie di commenti decisamente molto attuali che pongono l’attenzione ancora una volta sulla polemica vax non vax.

Apparentemente evanescente, il ruolo di svampita le piace molto ma a quanto pare Francesca Cipriani è una persona molto intelligente e attenta alle dinamiche politiche sociali del nostro paese. Nell’intervista rilasciata a SuperGuidatv l’ex gieffina si è espressa a favore di Salvini e le sarebbe piaciuto vedere Berlusconi al Quirinale: a suo avviso l’ex premier meritava quell’incarico istituzionale.

La Cipriani condivide appieno le idee di Salvini e il suo programma politico: “Salvini non odia le persone di colore, ma vuole che entri brava gente. Gli ho scritto varie volte e lui mi ha risposto. È educato e perbene, con lui scenderei in campo”.

Francesca Cipriani: “Ho lasciato il GF Vip a causa del vaccino”ultima modifica: 2022-01-29T10:00:24+01:00da pallonate