Alba Parietti: “Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto”

alba parietti-

Conclusa la felice esperienza Tale e Quale Show, con esibizioni scult puntualmente distrutte da Cristiano Malgioglio, Alba Parietti si è concessa una lunga intervista ai Lunatici su RaiRadio2,  rivelando a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio verità ad oggi mai confessate.

Negli anni ’80, infatti, l’Alba nazionale era ovunque e universalmente considerata come ‘bomba sexy’. Ma non ai suoi occhi. “Lo si capisce dopo. Quando non è più così. Mi rendo conto più oggi che a vent’anni. Una volta anche Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto”. Per Naomi, ovviamente, Alba si riferisce alla top model Campbell. Sul fronte sentimentale, invece, Parietti ha rivelato di essere ‘stagionale’.

“Non mi innamoro mai d’inverno, ho poco tempo per l’amore. Il mio lavoro mi dà emotivamente troppo interesse. Quando lavoro non ho bisogno di altro. Poi arriva la bella stagione, maggio/giugno, la tv interrompe i programmi e lì si infila sempre qualcuno”.  Essendo in pieno autunno è facile quindi immaginare Alba sola soletta, anche perché l’ultimo uomo che le ha fatto battere il cuore è particolarmente datato.

“L’ultima volta che mi sono veramente innamorata? Molti anni fa”, ha confessato Parietti. “Era il 2016. Però mi sono infatuata altre volte. Infatuata con cadenza più o meno annuale”. Sull’uomo, invece, Alba ha le idee chiare. “È il sesso debole, è condizionato tutta la vita dal sesso. La donna dopo un certo periodo viene affascinata dall’affascinabile, l’uomo anche a settanta, ottanta anni, finché il fisico glielo permette, perde la testa per il sesso, cosa che rende completamente idioti. L’uomo ha due grandi difetti. La propria vanità e il sesso”. Firmato Alba Parietti.

Alba Parietti: “Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto”ultima modifica: 2021-11-25T09:00:52+01:00da pallonate