Alberto di Monaco sbotta: “Charlene non è in esilio, siamo un bersaglio facile”

Alberto di Monaco

Il principe chiarisce una volta per tutte che non c’è il divorzio dietro la lontananza in Sudafrica della moglie. “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro”.

Il principe Alberto di Monaco non ce la fa più e sbotta. A “People” rilascia delle precise dichiarazioni per smentire che ci sia il divorzio dietro la lontananza della moglie dal Principato. “Siamo un bersaglio facile. Ma queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me” insiste.

Pareva che Charlene dovesse rientrare nel Principato a breve, ora però un ennesimo malore sembra abbia allungato i tempi di ripresa della principessa. La ex nuotatrice si trova in Sudafrica da diverso tempo. “Doveva essere solo una settimana, un soggiorno massimo di dieci giorni, ma lei è ancora lì perché dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche” ha spiegato alla rivista il principe.

Charlene ha subito diversi interventi chirurgici e i suoi problemi di salute le impediscono di prendere un volo per tornare ad abbracciare Alberto e i suoi gemellini. Per questo qualche settimana fa il principe con Jacques e Gabriella sono andati a trovare la mamma e hanno scattato foto rassicuranti sui social. Ora gli impegni del monegasco e la scuola dei piccoli li ha richiamati a corte, dove si spera possa tornare anche Charlene.

“Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole. Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te” ha spiegato Alberto di Monaco – Certo che tutto questo colpisce lei, e ovviamente colpisce me. Siamo un bersaglio facile, siamo stati colpiti facilmente”.

Alberto di Monaco sbotta: “Charlene non è in esilio, siamo un bersaglio facile”ultima modifica: 2021-09-10T13:53:16+02:00da pallonate