Antonino Spinalbese, dopo Belén Rodriguez un nuovo lavoro nel fitness

Antonino Spinalbese

Mentre Belén Rodriguez è stata paparazzata mano nella mano con l’attore e modello 31enne Michele Morrone, il padre di sua figlia, Antonino Spinalbese, si dà da fare in palestra.

Dopo mesi di duri allenamenti in in palestra documentati con video e foto sul suo profilo Instagram, l’ex hair stylist dei saloni Aldo Coppola ha deciso che era giunto il momento di dare una chance alla sua grande passione per il fitness, trasformandola in mestiere. Per farlo ha unito le forze con il suo personal trainer. I due hanno pubblicato un contenuto sui rispettivi account social, annunciando il progetto che dovrebbe vedere la luce nel 2022 ormai alle porte.

«One more step. Sempre un passo in più. Passo dopo passo. Domani più di oggi. Perché un progetto sul fitness? Oltre la sconfinata passione per uno stile di vita sano e l’allenamento, il fitness, la palestra, lo sport possono essere una scuola di vita. ci sono diversi accostamenti con tutto ciò che ci accade ogni giorno. L’unico modo che hai per migliorare è impegnarti. Lavori, giorno dopo giorno, per portare a casa i risultati tanto desiderati. Poi ci sono gli imprevisti, gli infortuni ad esempio, che ti mettono ko per un determinato periodo, ma tu sei lì, pronto a rialzarti. A dimostrare la tua forza e la tua caparbietà. A gennaio lavoreremo per coinvolgerti in quella che può considerarsi una routine d’allenamento chiara ed efficace. Creeremo un qualcosa con cui potrai sentirti seguito, guidato, accompagnato. Non mancheranno qualità e professionalità. Noi siamo pronti, tu?».

Nel frattempo resta un velo di mistero sulla relazione di Spinalbese con Belén Rodriguez. I due non si mostrano insieme sui social da mesi, ma qualche settimana fa i fotografi di Chi hanno sorpreso i due sorridenti e (all’apparenza) sereni durante una passeggiata al parco insieme alla loro bambina Luna Marì. Quel che è certo è per l’ex parrucchiere il 2022 si aprirà all’insegna di un nuovo, adrenalinico progetto professionale.

Antonino Spinalbese, dopo Belén Rodriguez un nuovo lavoro nel fitnessultima modifica: 2021-12-16T06:00:11+01:00da pallonate