Ballando Con Le Stelle: ci sarà il ritorno di una ex concorrente?

Ballando Con Le Stelle

Il ritorno di Ballando Con Le Stelle è previsto per il prossimo sabato 8 ottobre, come sempre in prima serata su Rai Uno.

Milly Carlucci sarà ancora una volta al timone del dancing show, che quest’anno avrà la durata di dieci puntate. La finale, al termine della quale verrà decretato il vincitore della diciassettesima edizione, si disputerà il prossimo sabato 10 dicembre.

In questi giorni iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero entrare a far parte del nuovo cast di concorrenti e, stando ai rumor su chi potremmo vedere in pista da ottobre, potrebbe verificarsi un fatto mai accaduto prima nella storia del dancing show.

In questi giorni, dopo l’annuncio delle date ufficiali di Ballando Con Le Stelle, sono moltissime le indiscrezioni sui probabili personaggi celebri che potremmo vedere in pista da ballo nel dancing show di Rai Uno.

Il primo nome iniziato a circolare è stato quello di Paola Barale, seguito dai nomi di Bianca Guaccero, concorrente anche nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, e di Violante Placido.

Anche i primi probabili nomi maschili sono stati oggetto delle prime indiscrezioni: secondo quanto riportato da diversi media infatti, nel prossimo cast di concorrenti potremmo vedere anche Beppe Convertini, Emanuel Caserio e Michelangelo Tommaso.

Non mancano neanche le auto-candidature di diversi personaggi che si offrono a Milly Carlucci per prendere parte al dancing show, su tutti, Iva Zanicchi e Emanuela Folliero.

L’indiscrezione che però fa più discutere è quella secondo la quale il pubblico di Ballando Con Le Stelle potrebbe assistere al ritorno di una ex concorrente del programma.

Si tratterebbe, qualora confermato, di Carol Alt, attrice e modella statunitense che potrebbe essere tra i concorrenti della diciassettesima edizione del dancing show.

Carol Alt aveva preso parte a Ballando Con Le Stelle già nel 2009, ballando in coppia con Raimondo Todaro.

Se fosse confermata la presenza dell’attrice nel cast, si tratterebbe della prima volta in cui una ex concorrente torna a partecipare nello show.

Ballando Con Le Stelle: ci sarà il ritorno di una ex concorrente?ultima modifica: 2022-05-08T01:01:25+02:00da pallonate