Barbara D’Urso attaccata sui social

Barbara D’Urso

Con i suoi 1,8 milioni di followers su Instagram, Barbara D’Urso non smette mai di coinvolgere i suoi fan nella sua vita, mostrando sui social le sue giornate e i suoi outfit. Ma come sempre i post della conduttrice di Pomeriggio 5 sono pieni di commenti da parte degli hater per i più disparati motivi.

Barbara non è nuova alle critiche e ai commenti degli hater sui suoi profili social e anche il suo ultimo post ha attratto una marea di commenti negativi. Ma qual è il motivo questa volta?

Barbara D’Urso è solita condividere i suoi outfit sui suoi canali social mostrando sempre di avere buon gusto in fatto di moda. Tuttavia, ciò che non sfugge a chi è solito criticarla è un dettaglio che sembra tradisce l’inganno di cui è accusata. Ad attirare le critiche dei soliti hater della conduttrice di Pomeriggio 5 è l’evidente contrasto tra il viso della presentatrice e le sue mani. L’accusa da parte dei follower è sempre la stessa: l’eccessivo utilizzo dei filtri da parte della D’Urso che sembrano voler trarre in inganno sulla sua età.

Scrive ironicamente un utente sotto la foto di Facebook. E non mancano i commenti sulle labbra: “Dici sempre che sei tutta naturale, e quelle siringate di ialuronico alle labbra! Guarda che si vedono!!”

L’accusa per la conduttrice di Pomeriggio 5 è dunque quello di utilizzare un eccessivo quantitativo di filtri nelle sue foto, in modo tale da ingannare chi la segue e nascondere l’avanzare della sua età. Nonostante le solite polemiche degli ormai fidati hater di Barbara D’Urso, la conduttrice non cede mai alle provocazioni e continua a mostrare con tutta la sua serenità ciò che meglio preferisce. D’altronde, l’indifferenza è la migliore arma contro l’odio.

Barbara D’Urso attaccata sui socialultima modifica: 2022-02-01T12:00:01+01:00da pallonate