Barbara D’Urso contro Paola Caruso: inaccettabile e senza scuse

Barbara D’Urso contro Paola Caruso

Clima davvero molto teso nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, andata in onda ieri sera. Questa settimana, in villa, è andata in scena una lite furiosa tra Paola Caruso e Mila Suarez: le due donne hanno mostrato il peggio, arrivando anche alle mani. Ecco perché Barbara D’Urso ha comunicato un provvedimento disciplinare prima alla Caruso, che è stata squalificata per aver dato uno schiaffo alla rivale, e anche per Mila Suarez, che avrebbe spaccato a terra due bicchieri.

Nel momento in cui la conduttrice stava comunicando quello che era accaduto, Paola Caruso ha cercato di difendersi, affermando di non voler apparire come la “carnefice” contro la “vittima” (Mila Suarez). Queste parole hanno fatto infuriare Barbara D’Urso, che non si è risparmiata!

Barbara D’Urso non ha ammesso alcuna replica da parte di Paola Caruso e ha affermato che in nessun caso sarebbe disposta ad accettare la violenza fisica nelle sue trasmissioni:

“Allora, Paola, noi abbiamo fatto vedere esattamente tutto quello che è accaduto, tranne lo schiaffo. Adesso basta, adesso parlo io! Noi abbiamo fatto vedere tutto, compreso quando Mila ha sbattuto per terra un bicchiere… Ora sto parlando io! Sai che ti voglio bene, sai che da anni vieni nelle mie trasmissioni, ma c’è una cosa su cui io non transigo: non transigo sull’aggressione fisica! Anche quella verbale è terribile, ma l’aggressione fisica non passa: sei stata tu Paola ad aggredire.”

Di fronte all’atteggiamento di Paola Caruso, che ha continuato a pregare Barbara D’Urso, la conduttrice de La Pupa e il Secchione ha continuato ad agitarsi: “Non mi interessa! Tu sei in un reality”, ha urlato, chiedendo il silenzio e di farla finita con le giustificazioni. “Questo esempio non lo faccio passare”, ha dichiarato. Ecco perché Paola Caruso è stata squalificata dal reality.

Barbara D’Urso contro Paola Caruso: inaccettabile e senza scuseultima modifica: 2022-04-13T14:27:59+02:00da pallonate