Barbara D’Urso sotto accusa: vuole solo lecchini e…

progetto-senza-titolo-69

Barbara D’Urso fa ancora discutere. La conduttrice de La Pupa e il Secchione, durante l’ultima puntata dello show andata in onda martedì scorso, ha dovuto prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Paola Caruso. La showgirl ha avuto uno scatto di rabbia contro Mila Suarez, lanciandole uno schiaffo e facendola cadere a terra. Per Barbara D’Urso questo gesto è stato inaccettabile ed è quindi scattata la squalifica.

Paola Caruso non l’ha presa bene e ha affermato di essere stata trattata in maniera poco corretta: la sua reazione, infatti, è stata successiva ad una dura provocazione verbale che ha ricevuto da parte di Mila Suarez. Una giustificazione che ha mandato su tutte le furie Barbara D’Urso e le polemiche continuano ad essere molto forti.

Poco dopo la squalifica, su Instagram c’è stato il duro sfogo di Paola Caruso, che ha affermato come la sua violenza fisica sia stata successiva ad una forte violenza psicologica che ha subito da parte di Mila. La venezuelana, infatti, ha tirato in ballo il figlio di Paola Caruso e da quel momento lei ha perso il controllo.

Su Instagram, però, è intervenuta anche la madre della showgirl, che si è scagliata duramente contro La Pupa e il Secchione e la decisione di Barbara D’Urso. La madre della Caruso, infatti, ha attaccato così:

“Ma che schifo, ma come si fa, nella vita vanno avanti lecchini e tro*e. Mia figlia è una persona per bene, tutti contro di lei! I concorrenti sono pagliacci ridicoli, vergognatevi per quello che avete fatto a Paola.”

La madre di Paola Caruso ha quindi bocciato completamente il programma di Barbara D’Urso, gridando all’ingiustizia.

Barbara D’Urso sotto accusa: vuole solo lecchini e…ultima modifica: 2022-04-14T16:08:06+02:00da pallonate