Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per un’altra fuga d’amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai dichiarato ufficialmente di essere tornati insieme ma, se bastano tre indizi per fare una prova, di prove ce ne sono, e anche più di una. Tra le più evidenti una story su Instagram in cui la neo conduttrice de Le Iene fa intravedere il profilo di lui nel suo letto, un’altra in cui mostra la fede e l’anello che le ha regalato, senza contare i post dedicati al weekend a Courmayeur e le tante immagini dei paparazzi che li hanno fotografi insieme tra le strade di Milano (anche sotto casa di lei).

A tutto questo ora si aggiungono nuove foto che dicono tanto pubblicate dal settimanale Chi che raccontano l’arrivo di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, per la seconda volta in poco tempo, all’Albereta Relais & Châteaux, a Erbusco, tra i più eleganti e ricercati resort sul Lago d’Iseo.

Interpellato da VanityFair.it, l’Albereta – come si conviene a ogni albergo di classe con i suoi ospiti – risponde «no comment», ma le immagini comparse sul settimanale sono chiare: mostrano i due con le valigie e un bel sorriso, tipici di una coppia durante una fuga romantica.

Sì, Belen e Stefano continuano a non dare conferme, ma d’altronde non hanno nemmeno mai negato. In un’intervista a Mara Venier, incalzato dalla conduttrice di Domenica In sul suo rapporto con la showgirl, De Martino ha detto «la vedo spessissimo», dando una notizia che in realtà lei aveva già dato al Corriere: «Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità». A CHI poi, Belén aveva anche detto: «La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto. È come un film, avrò detto tutto quando non ci sarò più».

Si dichiareranno anche ai fan? In molti lo sperano, e sarebbe la chiusura perfetta del cerchio, anche perché entrambi stanno vivendo un momento di grande successo professionale: mentre Belén è alle Iene, Stefano De Martino è tra i giudici di Amici e alla conduzione di Stasera tutto è possibile.

E poi non sarebbe nemmeno la prima volta. Sono già tornati insieme dopo la fine della storia di lei con il pilota Andrea Iannone, perché non riprovarci una seconda? L’alchimia tra loro è perfetta, e poi in realtà non hanno nemmeno mai divorziato. Sì, un altro indizio, che ne vale (almeno) altri tre.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per un’altra fuga d’amoreultima modifica: 2022-04-04T11:00:37+02:00da pallonate