Britney Spears annuncia la sua terza gravidanza

Britney Spears annuncia la sua terza gravidanza

In un lungo post su Instagram la cantante conferma di essere riuscita a realizzare il sogno di una nuova maternità e ricorda la depressione che la colpì quando aspettava i primi due figli: «Adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro».

Britney Spears, 40 anni, ha annunciato di essere incinta. Si tratta del terzo figlio, il primo con il fidanzato Sam Asghari. La pop star ha scritto un lungo post su Instagram per dare la notizia ai suoi oltre 40 milioni di follower: «Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina”. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino».

Quindi le indiscrezioni delle ultime settimane sembrerebbero confermate. Per mesi, infatti, Britney Spears ha scritto del suo desiderio di diventare di nuovo madre, soprattutto dopo la revoca della tutela legale del padre Jamie, durata 13 anni. Parlando davanti alla corte di Los Angeles chiamata a decidere della sua autonomia, a giugno dello scorso anno, la cantante aveva detto che il genitore non le permetteva di sposarsi e di avere altri figli: «Ma io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino».

Tra l’altro, il fatto che nel nuovo post la cantante definisca Sam Asghari suo marito fa pensare che i due si siano sposati in gran segreto. Si erano conosciuti nel 2016 sul set del video della canzone Slumber Party e il fidanzamento ufficiale è stato stato annunciato solo a settembre del 2021 quando, sempre su Instagram, la pop star aveva pubblicato un video in cui mostrava un vistoso anello all’anulare.

Britney Spears ha già due figli: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline. E, ricorda ancora nel post, per lei quelle gravidanze non furono semplici: «Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore».

Britney Spears annuncia la sua terza gravidanzaultima modifica: 2022-04-13T07:00:03+02:00da pallonate