Britney Spears: «Il sesso in gravidanza? Fantastico»

Britney Spears

L’amore per il make-up, la possibilità di inaugurare un podcast, i ricordi dell’adolescenza. In un lungo post pubblicato su Instagram, Britney Spears si mette a nudo. «Adoro la tua sincerità», è il commento dell’amica Paris Hilton. Che tutti torti, in effetti, non ce li ha. La popstar americana, che qualche giorno fa ha annunciato di essere incinta per la terza volta, ha buttato fuori tutte le sue sensazioni del momento.

«Non sono mai stata fissata con il trucco, ma devo dire che qualcosa sta cambiando», esordisce con un sorriso l’artista americana. «Non ho più le persone che si prendono costantemente cura dei miei capelli e del mio make-up». Oggi, in dolce attesa, i pensieri di Brit sono altri: «Ho paura di commettere errori. Mi chiedo se sarò abbastanza premurosa, abbastanza istintiva». E confronta i suoi comportamenti con quelli di sua madre.

Analogie e differenze, passando attraverso una critica alle nuove generazioni («che stanno con gli occhi puntati sugli smartphone, anche ai miei concerti») e rivelando pure un aneddoto legato al suo secondogenito, Jayden (che a 9 anni ha avuto la febbre altissima e lei è riuscita a curarlo in casa): «Dio sa che non sono una santa, ma i media mi hanno distrutto quando sono diventata mamma per la prima volta», ha aggiunto.

Dalla popolarità raggiunta in giovane età («il mio primo disco è uscito quando avevo 16 anni») alla pressione («avevo 17 auto davanti casa»): «I media sono stati davvero scortesi con me, così stamani mi sono svegliata e ho pensato che potrei realizzare un podcast durante questa gravidanza», per parlare di questo «mix di emozioni e ormoni». «Non voglio diventare una donna incinta arrabbiata che mangia ciambelle ogni mattina».

La cantante, insomma, vuole ritrovare se stessa nelle «piccole cose che le sono mancate negli ultimi 14 anni»: «È tempo che mi conceda libri, trucchi, film, conversazioni e il miglior sesso di sempre». Sì, perché «il sesso in gravidanza è fantastico». Il futuro marito Sam Asghari, quindi, è avvisato: con un bebè in arrivo e un matrimonio in calendario, Britney è più sorridente che mai. Libera e felice.

Britney Spears: «Il sesso in gravidanza? Fantastico»ultima modifica: 2022-04-15T07:00:28+02:00da pallonate