Britney Spears, libera e (ancora) nuda

Britney Spears, libera e (ancora) nuda

Dalla spiaggia, con furore. Britney Spears è fuggita in una location esotica insieme all’inseparabile fidanzato, nonché futuro marito, Sam Asghari: «Questa è l’isola dell’amore», ha scritto lui sui social. E della «libertà», sembra aggiungere lei, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono completamente nuda, stesa sul bagnasciuga, coperta solo da alcuni piccoli emoji.

Per la popstar americana, non è un comunque una novità: da quando – lo scorso 13 novembre – la Corte Superiore di Los Angeles ha ufficialmente revocato il provvedimento che la vincolava alla tutela legale del padre, Britney ha più volte celebrato il nuovo capitolo della sua vita con immagini di questo tipo: «Finalmente sono una donna libera e non mi sono mai sentita meglio», diceva circa due mesi fa.

Prima era apparsa in topless, poi solo con un paio di autoreggenti bianche. Ora eccola in versione totally-naked, che manda in tilt il web. O meglio, nonostante ci siano tanti fan che la elogiano (su tutti l’amica Paris Hilton), altri sono preoccupati per la sua salute: lei è sempre stata la regina delle provocazioni, ma parecchi utenti sono convinti che queste foto nascondano altro.

Per alcuni è addirittura «fuori controllo» e la recente lite con la sorella Jamie Lynn ne sarebbe la dimostrazione. «Britney ha tagliato i contatti», sostiene US Weekly, «non la inviterà neppure al suo matrimonio». Che si celebrerà a breve e, considerate le premesse, sarà anche quello un inno alla libertà: «La festeggerò a lungo», aveva assicurato dal Messico, in occasione del suo 40esimo compleanno.

«Dopo tredici anni, credo di aver atteso abbastanza».

Britney Spears, libera e (ancora) nudaultima modifica: 2022-03-03T00:48:54+01:00da pallonate