Carlos Maria Corona vs Nina Moric: è caos tra madre e figlio

Carlos Maria Corona vs Nina Moric

Nell’ultima intervista a Verissimo, Nina Moric ha rivelato di non avere più nessun rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona. Nonostante i recenti tentativi di realizzare una famiglia unita per il bene di Carlos, i figlio che i due vip hanno, il distacco oggi sembra essere definitivo. C’è da dire che la modella croata nel salotto di Silvia Toffanin è apparsa confusa e a volte distaccata, un atteggiamento notato anche dal pubblico che fa pensare ad uno stato di salute non proprio stabile.

La modella, che ha quanto pare è prossima a tornare in Croazia per stare vicino alla mamma che non sta bene, ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove ha puntato il dito su Corona e sul rapporto, a suo avviso non sano, che ha con Carlos. Parole che hanno un peso e che il giovane ragazzo ha compreso aiutato dall’esuberante padre. Fabrizio e Carlos Maria hanno risposto a Nina Moric tramite una diretta social. Da premettere che a Moric ha chiesto aiuto ai fans in quanto il figlio soffrirebbe di psicosi transitorie/acute, e la vicinanza del padre non è salutare per lui che ha bisogno di cure continue.

Nina vorrebbe vedere Corona in carcere per sempre e lo ritiene in parte responsabile dei disagi del figlio: “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così.“

Carlos Maria risponde alla mamma: “Sto bene…“
Con l’aiuto del padre, Fabrizio Corona, Carlos Maria ha fatto una diretta social dove ha rassicurato la mamma di stare bene e che le cose che dice sono decisamente fuori luogo. “Sei malato?” ha chiesto Fabrizio Corona a Carlos, il giovane ha senza esitare ha risposto: “Non lo so, penso di no”.

Carlos ha poi invitato la madre a non preoccuparsi per lui. Alla fine Corona si è rivolto alla stampa e ai followers sottolineando che forse è Nina a non stare bene: “Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare.”

Carlos Maria Corona vs Nina Moric: è caos tra madre e figlioultima modifica: 2022-04-03T08:00:02+02:00da pallonate