Charlene e Alberto di Monaco crescono i gemelli come una squadra

Alberto-Charlene-Monaco-1

La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo dei figli. La coppia oggi ha due gemelli di sette anni, la principessa Gabrielle ed il principe Jacques. Ma che tipo di genitori sono i due reali di Monaco? E com’è crescere due gemelli all’interno di una famiglia reale? A rispondere alle domande è un esperto di faccende reali.

Il matrimonio del principe Alberto e di Charlene Wittstock risale al 1° e al 2 luglio 2011 al Palazzo del Principe di Monaco. Il 10 dicembre 2014 la coppia ha accolto con gioia la nascita dei gemelli, la principessa Gabrielle e il principe ereditario Jacques. Sin dal matrimonio di Charlene e Alberto, ci sono state voci di difficoltà all’interno del matrimonio.

Negli ultimi mesi il nome di Charlene di Monaco, inoltre, è stato associato ai suoi problemi di salute e alla presunta crisi matrimoniale con il principe Alberto. Ma secondo alcune voci vicine alla famiglia reale monegasca, la coppia viveva in armonia cercando di dedicare ogni attenzione possibile ai gemelli di sette anni. Essere madre di due gemelli, secondo l’esperto Jo Austin, non è stata una passeggiata. Il tutor e consulente educativo di Tayberry Tuition and Consultancy, ha parlato in esclusiva a Express.co.uk delle capacità genitoriali della principessa Charlene.

A proposito ha dichiarato: “I rapporti hanno suggerito che la principessa Charlene e il principe Alberto lavorano molto insieme come una squadra, cosa che qualsiasi genitore di gemelli ti dirà è essenziale. Charlene sta allevando i suoi figli sotto gli occhi indiscreti del pubblico“.

Charlene e Alberto di Monaco crescono i gemelli come una squadraultima modifica: 2022-01-10T10:00:53+01:00da pallonate