Chi è il padre della figlia di Naomi Campbell?

naomi-campbell

Ha colto di sorpresa tutti l’annuncio della maternità di Naomi Campbell giunta alla soglia dei 51 anni della Venere Nera. “Una bellissima piccola benedizione che mi ha scelto come sua madre” sono state le parole scritte a corredo della foto con i piedini della piccola nata, destinataria di milioni di auguri ma pure della curiosità di chi si fa la domanda delle domande: ma chi è il padre?

Il mistero è fitto e, al momento, non pare trovare risposte esaustive: prima del lieto comunicato, infatti, Naomi Campbell non risultava fidanzata e in questi mesi non c’è mai stato nessun indizio di pancini sospetti che facessero immaginare l’arrivo di un bebè. Il forfait al Festival di Sanremo, poi, dato con poco preavviso allo spaesato Amadeus non ha destato alcun sospetto, risultando solo come una premura per la sua salute in tempi di pandemia.

Alla domanda su chi sia il padre della figlia di Naomi Campbell e, dunque, l’occulto fidanzato della ex top model ha tentato di rispondere The Sun che ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte vicina alla neomamma.

“Naomi si è davvero addolcita nell’ultimo anno ed è in una fase meravigliosa della sua vita. Ha vissuto in America con il suo fidanzato ed è davvero felice. Alla fine sembrava il momento per diventare madre e l’emozione è alle stelle” sono le parole riportate dal quotidiano britannico che riferisce di una storia d’amore tenuta segreta da Naomi e rafforzata durante il primo lockdown. Il legame con il partner, divenuto così forte, avrebbe poi portato la coppia al desiderio di un figlio: “Il primo periodo le ha permesso di fermarsi e fare il punto sulle cose importanti e ha deciso che era il momento di provare a dar vita nel modo più giusto una famiglia”, si racconta ancora.

L’ultimo flirt della top model raccontato dalle cronache rosa risale al 2018 ed era quello con l’ex star dei One Direction Liam Payne, più giovane di lei di 23 anni, concluso quattro mesi dopo: da allora mai più nulla aveva fornito materiale al gossip. Fino ad oggi.

Mentre non si esclude l’ipotesi adozione, altre possibilità sulla maternità di Naomi Campbell si mettono in conto, a partire dal fatto che la piccola sia nata da una madre surrogata. Nel 2017 infatti, rispondendo a ES Magazine, aveva ammesso di “pensare all’avere figli tutto il tempo”, ma che ora “con i progressi della scienza penso di poterlo fare quando vorrò”.  Quanto a una possibile adozione, poi: “Forse…” aveva risposto, senza escludere l’idea. Di certo c’è che il desiderio di maternità è sempre stato presente nella vita di Naomi: “Amo i bambini e lo farò sempre. Quando sono in giro per i bambini, divento bambina anch’io. Questa bambina non voglio perderla mai”, diceva nel 2018. Oggi, tre anni dopo, è mamma.

Chi è il padre della figlia di Naomi Campbell?ultima modifica: 2021-05-20T07:00:11+02:00da pallonate