Chiara Ferragni a Fedez: «Non sceglierei mai nessun altro»

Chiara Ferragni a Fedez

Una dedica piena d’amore quella di Chiara Ferragni al marito, fatta partendo dalle parole che lui ha detto a lei cinque anni fa quando è comincia la storia con Fedez.

Casini, difetti e litigate, ma «noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro». Chiara Ferragni fa una dedica piena di amore al marito e sceglie di farlo partendo dalle parole che lui ha detto a lei cinque anni fa quando è comincia la storia con Fedez.

«“Giuro mi fai venire voglia di futuro” è forse una delle dediche più piene di significato che si possano fare», scrive su Instagram l’imprenditrice e influencer, «e ricordo benissimo il momento in cui mi hai detto una cosa simile per la prima volta».

La data è ottobre 2016. «Ci frequentavamo da un mesetto (e per la maggior parte del tempo di nascosto) ed eravamo a cena insieme. Ad un certo punto mi hai detto “dai vieni vicino a me”, mi hai abbracciato».

Qui sono arrivate le parole fatidiche. «Mi hai sussurato “io non vedo l’ora di avere una famiglia con te” e questa frase mi ha colpita ed affondata: per me non c’è niente di più bello e sexy che vedere un uomo che è fiero di amare la propria persona e non veda l’ora di progettare un futuro insieme, senza paura».

«Questo è stato uno dei primi momenti in cui ho capito che probabilmente eri la mia persona. Con tutti i nostri casini, le centinaia di litigate, i mille difetti che abbiamo noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro» conclude Chiara Ferragni.

Da allora tanto è successo: la nascita di Leone, il matrimonio, l’arrivo di Vittoria. Dei Ferragnez si sono visti i momenti felici, ma anche le litigate. L’ultima poche settimane fa, sul lago di Como, alla vigilia del loro terzo anniversario di matrimonio, con fotografie diventate virali. Solo pochi giorni dopo, il primo settembre, per l’anniversario delle nozze, Fedez ha organizzato un piccolo concerto per Chiara su una piattaforma galleggiante sul lago. In quell’occasione ha dedicato alla moglie la nuova canzone Meglio del cinema.

Chiara Ferragni a Fedez: «Non sceglierei mai nessun altro»ultima modifica: 2021-09-27T06:00:01+02:00da pallonate