Chiara Ferragni apre un bar a Milano

chiara ferragni

Non si ferma il successo della collaborazione tra Nespresso e Chiara Ferragni: dopo il lancio della capsule di accessori da caffè, arriva anche il Nespresso x Chiara Ferragni Café, bar tutto in tema con il design della collezione nata dal felice connubio tra l’Influencer ed il marchio mondiale di macchine da caffè.

La notizia era già stata anticipata ieri dalle Instagram stories di Chiara che, senza entrare in nessun particolare, aveva annunciato che oggi sarebbe stata svelata una grande novità.

Poche ore fa, con un reel postato da Chiara e ricondiviso dalle pagine ufficiali di Nespresso, è stata annunciata l’inaugurazione del Nespresso x Chiara Ferragni Café.

Già da ieri pomeriggio Chiara Ferragni aveva annunciato l’arrivo di una grande sorpresa dalle sue Instagram stories.

L’influencer infatti aveva postato la foto di una tartina di frutti di bosco firmata in cioccolato “Nespresso x Chiara Ferragni Café“. Oltre al velato indizio, la storia riportava anche l’annuncio di una grande novità che sarebbe arrivata oggi.

Già dal primo pomeriggio di oggi, l’hype era stato ulteriormente caricato non solo da Chiara ma anche dalle pagine ufficiali di Nespresso, postando stories che lasciavano intendere un grande annuncio, ma senza svelare troppi particolari.

Il Nespresso x Chiara Ferragni Café aprirà il 10 giugno in Piazza del Carmine a Milano ed è tutto in tema con la linea di macchine da caffè, mug, travel mug, macchine da aeroccino e miscele che il celeberrimo marchio di caffè ha realizzato in collaborazione con il brand di moda dell’influencer.

Come mostra Chiara Ferragni nelle sue stories, niente è lasciato al caso, tutto segue il design della capsule, persino le bustine dello zucchero.

Chiara Ferragni apre un bar a Milanoultima modifica: 2021-06-10T08:30:39+02:00da pallonate