Chiara Ferragni: Vittoria di nuovo in ospedale

Chiara Ferragni Vittoria

Ancora problemi di salute per la piccola Vittoria Lucia Ferragni, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Come raccontato dall’influencer solo un paio di giorni fa, Vittoria non era stata bene e, visto che aveva la febbre alta e difficoltà respiratorie, lei e Fedez avevano deciso di portarla al pronto soccorso.

Dopo circa 10 ore Vittoria è tornata a casa con Chiara Ferragni e Fedez, che hanno festeggiato con lei i suoi primi sette mesi. Nella notte, però, la bambina è stata di nuovo male e così è stato necessario tornare in ospedale. Niente di grave, ma Chiara Ferragni e Fedez hanno spiegato che Vittoria dovrà rimanere sotto osservazione per un po’.

Su Instagram, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno voluto spiegare quello che sta succedendo, condividendo la loro preoccupazione, ma al tempo stesso cercando di rassicurare tutti sulle condizioni di salute della bambina. L’influencer ha spiegato la situazione così:

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo”.

Per questo è necessario che Vittoria rimanga sotto osservazione e sotto il controllo dei medici. Anche Fedez ci ha tenuto a specificare che la bambina sta bene, anche se è molto provata da questo virus: “Non è nulla di grave. E’ stanca ma sta bene”, ha raccontato il rapper.

Chiara Ferragni, poi, ha chiesto un po’ di sostegno ai followers per cercare di affrontare insieme anche questa: “Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”.

Chiara Ferragni: Vittoria di nuovo in ospedaleultima modifica: 2021-10-25T13:00:06+02:00da pallonate