Dayane Mello e il flirt con Kanye West

Dayane Mello e il flirt con Kanye West

Dayane Mello è una modella di origini brasiliane che ha debuttato nella tv italiana nel 2014 grazie alla trasmissione Ballando con le stelle. La giovane, però, ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione come concorrente a numerosi reality show, tra cui, Grande Fratello Vip, Pechino Express e l’Isola dei Famosi. Diventa modella a soli sedici anni per la sua inconfondibile e particolare bellezza, caratterizzata da tratti esotici. 1,77 cm di fascino che non passano certo inosservati, soprattutto sui social. Su Instagram, la Mello conta 1,2 milioni di follower che ogni giorno incanta con i suoi scatti e video sensuali. Post che pare siano arrivati oltreoceano…

Lo scorso 12 marzo, infatti, durante la puntata speciale di Pupa Party, Dayane Mello ha raccontato ad Andrea Dianetti e all’astrologo OroscopoStacce di aver avuto una relazione con una star della musica mondiale. Stiamo parlando dell’inconfondibile rapper e produttore discografico Kanye West, ex marito dell’iconica Kim Kardashian. Una fra le coppie più chiacchierate di sempre, arrivata al capolinea lo scorso anno. Ora la star californiana si mostra felicemente innamorata del più giovane Pete Davidson, attore e comico newyorkese, mentre Kanye pare abbia trovato una nuova fidanzata, copia carbone dell’ex moglie, la modella Chaney Jones.

Anche la storia sentimentale di Dayane è fatta di molti flirt ed ex fidanzati. In realtà, come lei stessa ha dichiarato, l’amore è stato uno dei motivi del suo trasferimento in Italia, nello specifico quello per il calciatore Mario Balotelli. Poi, la storia non ha funzionato e nel 2014 la top model ha avuto una bimba, Sofia, nata dalla sua relazione più importante, con il modello Stefano Sala. A Vanity Fair, Dayane ha confessato di aver avuto un liaison anche con Stefano Bettarini, dichiarando, però, di essersi scambiati soltanto un bacio. Altri nomi associati alla modella brasiliana sono quelli dei manager campani Gianmaria Antinolfi e Andrea Turino.

Ma l’indiscrezione più piccante è quella rivelata dalla bella Dayane al conduttore di Pupa Party. “Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme, però parliamo di tanti anni fa”, ha confessato l’ex gieffina. “C’è stato un bel feeling“, ha spiega la Mello, continuando: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se è stato per qualche notte”. Sarà vero oppure no? Chi lo sa. Certo non pare impossibile che una come Dayane si sia fatta notare dal bello e dannato Kanye West.

Dayane Mello e il flirt con Kanye Westultima modifica: 2022-04-13T14:30:08+02:00da pallonate